Quali dati puoi modificare
Puoi cambiare le seguenti informazioni:
- dati utente (email, indirizzo di residenza o sede legale, telefono, ecc.), segui la guida per scoprire come;
- intestatario, segui la guida per fare un subentro;
- ragione sociale;
- username del tipo 123456@aruba.it e password (account Aruba), su cui è attiva la tua Fibra.
Come modificare la ragione sociale
Se vuoi modificare la tua ragione sociale, apri una richiesta di assistenza su assistenzaclienti.aruba.it con l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password, su cui hai attiva Fibra.
Nel testo della richiesta riporta chiaramente la nuova ragione sociale.
Come sostituire l’account Aruba con il quale hai attivato la Fibra
Se vuoi modificare l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password, su cui hai attiva Fibra inviaci la documentazione necessaria.
Scarica questo modulo e scegli uno dei due modi per compilarlo:
- se hai una Firma Digitale, compila e firma digitalmente il modulo direttamente sul computer, senza stamparlo.
- se non hai una Firma Digitale, stampalo e compilalo manualmente in stampatello, indicando chiaramente il vecchio numero d'ordine con il credito e il nuovo numero d'ordine su cui vuoi utilizzarlo. Dopo averlo firmato, fai una copia digitale del modulo compilato.
In entrambi i casi dovrai indicare un nuovo account Aruba da associare a Fibra. Se non lo hai, crealo come ti indichiamo in questa guida.
Tieni a portata di mano copia fronte/retro digitale del documento d’identità leggibile dell'intestatario del servizio con il quale è stato effettuato il vecchio ordine.
Ora apri una richiesta di assistenza su assistenzaclienti.aruba.it con l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password, su cui hai Fibra ed allega il modulo e i documenti richiesti.
Se sei un curatore, liquidatore, amministratore giudiziario, dovrai fornire ulteriore documentazione. Controlla nel modulo i dettagli.