Chiedi il subentro se vuoi cambiare l’intestatario della Fibra. Potrai farlo gratuitamente, non cambierà l’ubicazione dell’impianto e avrai continuità del servizio e l'emissione delle fatture per il nuovo proprietario.
Il nuovo proprietario deve avere un account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password, da associare al servizio Fibra. Se non lo ha, può crearlo come indichiamo in questa guida. Inoltre, chi subentra si assume gli oneri contrattuali dell’intestatario, ad esempio pagamenti insoluti.
Scarica questo modulo e scegli uno dei due modi per compilarlo:
- se hai una Firma Digitale, compila e firma digitalmente il modulo direttamente sul computer, senza stamparlo.
- se non hai una Firma Digitale, stampalo e compilalo, indicando il numero d'ordine. Dopo averlo firmato, fai una copia digitale del modulo compilato.
Nella prima parte inserisci i tuoi dati e il tuo account Aruba. Poi indica i dati del nuovo proprietario e il suo account Aruba.
Tieni a portata di mano copia fronte/retro digitale del documento d’identità leggibile dell'intestatario del servizio con il quale è stato effettuato il vecchio ordine.
Ora apri una richiesta di assistenza su assistenzaclienti.aruba.it con l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password, su cui hai Fibra ed allega il modulo e i documenti richiesti.
Se sei un curatore, liquidatore, amministratore giudiziario, dovrai fornire ulteriore documentazione. Controlla nel modulo i dettagli.
Il subentro riguarderà sia i dati intestatario che i dati fatturazione del servizio.
Se l'intestatario della Fibra è deceduto usa il modulo di subentro mortis causa.