Come pagare con bollettino

Coordinate per il bollettino bianco

C/c postale: 12278578
Intestato a:
Aruba.it - Aruba S.p.A.
Via San Clemente 53
24036 Ponte San Pietro (BG)

Dopo che hai pagato, non occorre comunicarci nulla o inviarci la ricevuta. L'accredito è verificato automaticamente entro pochi giorni e riceverai un'email per conferma.

Cosa scrivere nella causale

Compila la causale del pagamento in stampatello indicando il numero di ordine del servizio acquistato, fondamentale per la corretta registrazione.

Il numero di ordine ti viene mostrato alla conclusione della procedura di acquisto ma puoi trovarlo nell'oggetto della email di Conferma ordine inviata all'indirizzo di riferimento dei dati anagrafici e dei dati intestatario oppure accedendo al sito pagamenti.aruba.it con il tuo username del tipo 123456@aruba.it e password che hai usato per acquistare il servizio. 

Bollettino precompilato

Ti consigliamo il bollettino precompilato per evitare errori su numero ordine, importo e beneficiario.


Puoi scaricare il bollettino dalla schermata riepilogativa a fine ordine con il pulsante Scarica bollettino.

In alternativa, scarica il bollettino precompilato dal sito pagamenti.aruba.it.

Fai l’accesso con il tuo username del tipo 123456@aruba.it e password che hai usato per acquistare il servizio.

In home page scegli il menu dai tre puntini in corrispondenza dell'ordine non evaso. Vedrai Scarica bollettino. Potrai scaricarlo o riceverlo per email.

Quando sarà attivo il servizio

L'attivazione del servizio avviene successivamente alla registrazione del pagamento da parte di Aruba. 

Dopo che hai pagato, non occorre comunicarci nulla o inviarci la ricevuta. L'accredito è verificato automaticamente entro 2 a 3 giorni lavorativi. Riceverai un'email per confermarti la registrazione.

Aiutaci a migliorare