L’attivazione di un servizio acquistato su Aruba avviene solo dopo che abbiamo registrato il pagamento. Controlla la tabella sottostante per sapere i tempi che ci occorrono, sono diversi a seconda del metodo che scegli.
Come pagare | Quanto occorre per registrare il pagamento |
---|---|
Registrazione del pagamento automatica e immediata, salvo buon fine. Attivi il rinnovo automatico del servizio alla successiva scadenza. |
|
Registrazione del pagamento automatica e immediata, salvo buon fine. Attivi il rinnovo automatico del servizio alla successiva scadenza. |
|
Accredito in circa 1/5 giorni lavorativi. |
|
Accredito in circa 3 giorni lavorativi successivi alla data di esecuzione del bonifico. Inserire il numero d’ordine nella causale. |
|
Accredito in circa 2/3 giorni lavorativi. |
Come sapere che il servizio è attivo
Riceverai un’email con oggetto Conferma pagamento non appena avremo completato la registrazione. Poi, riceverai un’email di attivazione del servizio.
Controlla anche la cartella Spam. Se non le hai ricevute, apri una richiesta su assistenzaclienti.aruba.it.
Possibile causa della mancata attivazione del servizio
Tra le cause più frequenti della mancata attivazione c'è il pagamento con bollettino o bonifico. In questo caso, infatti, è obbligatorio riportare il numero dell'ordine nella causale, così che possiamo associarvi correttamente il pagamento che hai fatto.
Se non lo trovi, segui la guida per recuperare il numero di un ordine non pagato.