Come leggere le risposte degli operatori
Per vedere le risposte degli operatori Aruba, vai su assistenzaclienti.aruba.it e collegati con il tuo account Aruba, la casella PEC o l’account ARU. In alto, a fianco di Home vedrai la voce Le tue richieste. Selezionala.
Trovi in elenco le richieste che hai aperto. Se ti occorre, ricercale con i filtri in pagina, come Creato dal al o Stato.
Come rispondere alla richiesta
Vai su Visualizza nella colonna Azioni per aprire il dettaglio della richiesta e consultare le risposte degli operatori. Per rispondere compila il riquadro centrale e premi Invia:

Se vuoi rispondere alla richiesta via email, consulta questa guida.
Come chiudere in anticipo la richiesta
In alto è presente il pulsante Chiudi richiesta. Se ti sei collegato da dispositivo mobile, premi ⋮ per vederlo. Ti chiediamo di selezionare il motivo per cui vuoi chiudere la richiesta:

Dopo la chiusura, vedi il pulsante Riapri richiesta al posto di Chiudi richiesta per riaprirla. In questo modo, aprirai una nuova richiesta correlata alla precedente, la riconosci nel listato come ti mostriamo in questa immagine:

Dopo che hai chiuso una richiesta non puoi riaprirla, creane una nuova.
Come accettare la proposta soluzione fornita dall'assistenza
Se la richiesta è in Proposta soluzione vai su Visualizza nella colonna Azioni della richiesta e, nel dettaglio, avrai il pulsante per confermare la soluzione andando su Sì, ho risolto:
