Come rispondere alle richieste via email

Come rispondere alle richieste via email

Controlla le email che ti abbiamo inviato per la richiesta che ci hai aperto. Se contengono il testo "Fornisca le informazioni richieste rispondendo a questa email senza modificare oggetto e mittente" vai su Rispondi nella tua email e fornisci le informazioni richieste in un nuovo messaggio.

Come indicato, non modificare l'oggetto e rispondi sempre dall'email su cui ti abbiamo inviato il messaggio

In questo modo potrai gestire la tua richiesta tramite email senza bisogno di accedere ad assistenzaclienti.aruba.it

Se preferisci guardare la richiesta dal portale, vai su Guardala sul portale:
 

Sei collegato ad assistenzaclienti.aruba.it, se non sei già loggato sul portale, accedi con account Aruba, casella PEC o account ARU e gestisci le richieste come ti indichiamo in questa guida

Come chiudere in anticipo una richiesta via email

Per chiudere una richiesta via email, scegli Se nel frattempo ha risolto, può chiudere questa richiesta cliccando qui:

Ti chiederemo di indicarci la motivazione della chiusura e poi di confermare con il pulsante Chiusura richiesta.   

Puoi chiudere una richiesta solo quando si trova nei seguenti stati:

  • Leggi risposta: quando è stata fornita una risposta.
  • Prenotato contatto con operatore: quando è stato concordato un appuntamento telefonico.
  • Risolto: quando la problematica è stata risolta.

Come accettare la chiusura della richiesta via email

Per accettare una proposta soluzione che ti abbiamo fornito vai su Sì, ho risolto nell'email:

Il pannello ti chiederà di valutare l'assistenza ricevuta fornendo da 1 a 5 stelle. ​Se indichi 1, 2 o 3 stelle ti chiediamo di scrivere anche un commento. Confermare la proposta soluzione ricevuta con il pulsante Conferma.​ 

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