Guarda la videoguida
In questo video trovi i passaggi per creare e gestire un progetto.
Per guardare il video, devi abilitare i cookie dal pannello dei cookie
oppure
Guarda il video su YouTube
Se preferisci leggere i passaggi del rinnovo, consulta la sezione sottostante.
Come rinnovare un progetto da area clienti
Collegati in area clienti e accedi con l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password.
Scegli Soluzioni Data Center nella barra dei servizi, quindi I tuoi progetti dal menu di sinistra.
Vai su Rinnova ora:
.png/lang:it/06 (1).png)
Sarai collegato al carrello, scegli la modalità di pagamento e la durata, da 1 a 12 mesi, del rinnovo di ogni servizio.
Conferma ordine e procedi con il pagamento per concludere il rinnovo.
Come impostare il rinnovo automatico
Se non vuoi scordarti la scadenza del tuo progetto, collegati in area clienti e accedi con l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password.
Scegli Soluzioni Data Center nella barra dei servizi, quindi I tuoi progetti dal menu di sinistra.
Ora vai su Gestisci:
.png/lang:it/02 (1).png)
Spunta Disattiva su Rinnovo automatico per attivarlo. Avrai i seguenti vantaggi:
- i dati della tua carta di credito e/o del tuo account PayPal saranno registrati e utilizzati per il prossimo rinnovo;
- il tuo progetto sarà rinnovato dal sistema 7 giorni prima della data di scadenza. Il costo sarà addebitato sulla carta di credito o l'account PayPal registrati.
Se vuoi aggiornare il metodo di pagamento inserito consulta queste guide.