Come rinnovare un progetto

Guarda la videoguida

In questo video trovi i passaggi per creare e gestire un progetto.

Per guardare il video, devi abilitare i cookie dal pannello dei cookie

oppure

Guarda il video su YouTube

Se preferisci leggere i passaggi del rinnovo, consulta la sezione sottostante.

Come rinnovare un progetto da area clienti

Collegati in area clienti e accedi con l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password.

Scegli Soluzioni Data Center nella barra dei servizi, quindi I tuoi progetti dal menu di sinistra.

Vai su Rinnova ora:

Schermata gestione e rinnovo progetti creati.

Sarai collegato al carrello, scegli la modalità di pagamento e la durata, da 1 a 12 mesi, del rinnovo di ogni servizio.

Conferma ordine e procedi con il pagamento per concludere il rinnovo.

Come impostare il rinnovo automatico

Se non vuoi scordarti la scadenza del tuo progetto, collegati in area clienti e accedi con l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password.

Scegli Soluzioni Data Center nella barra dei servizi, quindi I tuoi progetti dal menu di sinistra.

Ora vai su Gestisci:

Schermata gestione e rinnovo progetto.

Spunta Disattiva su Rinnovo automatico per attivarlo. Avrai i seguenti vantaggi:

  • i dati della tua carta di credito e/o del tuo account PayPal saranno registrati e utilizzati per il prossimo rinnovo;
  • il tuo progetto sarà rinnovato dal sistema 7 giorni prima della data di scadenza. Il costo sarà addebitato sulla carta di credito o l'account PayPal registrati.


Se vuoi aggiornare il metodo di pagamento inserito consulta queste guide.

Aiutaci a migliorare