Come chiedere il recesso da Fibra

  • Chiedi il recesso se vuoi cessare un servizio prima della scadenza.
  • Chiedi la disdetta se vuoi cessare il servizio alla naturale scadenza e non vuoi rinnovarlo.

Il recesso comporta, entro 30 giorni, la disattivazione del servizio e di tutti i servizi aggiuntivi associati.

Consulta la pagina della trasparenza tariffaria per gli eventuali costi di disattivazione della linea.

Come richiedere il recesso o la disdetta dalla Fibra di Aruba

  1. Compila la richiesta da questo link, dovrai accedere con lo username del tipo 123456@aruba.it e la password;
  2. puoi consultare le FAQ o premere direttamente Non ho risolto, richiedi assistenza;
  3. scegli il servizio Fibra di Aruba;
  4. seleziona disdetta del servizio alla naturale scadenza del contratto o recesso dal contratto in via anticipata rispetto alla scadenza, compila tutti i campi. Allega i documenti aggiuntivi indicati nel paragrafo precedente;
  5. vai su Inoltra richiesta per concludere.

Se non puoi compilare la richiesta online, scarica il modulo .pdf e invialo insieme a una copia del documento d’identità: 

Come fare la migrazione da linea Fibra di Aruba verso un altro gestore

Quando farla: se vuoi richiedere il passaggio di una linea Fibra di Aruba attiva verso un altro gestore.

Come farla: contatta il gestore verso il quale vuoi fare la migrazione e usa il codice di migrazione che trovi nell'area clienti o nelle fatture Aruba. Se hai attivato il servizio di telefonia fissa trovi anche il codice di migrazione per il numero di telefono fisso.

Costi: consulta la pagina trasparenza tariffaria. La migrazione equivale a una disdetta del servizio. Può comportare il pagamento di eventuali rate dell'attivazione ed eventuali interventi di assistenza on-site.

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