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3.1.1 Opzione Stop & Go

Aruba consente di mettere in pausa la Fibra per 30 giorni consecutivi all’anno, per il periodo scelto non sarà dovuto il canone relativo ai giorni di stop. Il prelievo successivo alla fine dei 30 giorni di pausa sarà decurtato del canone relativo ai 30 giorni di pausa.

Per utilizzare Stop & Go occorre:
  1. accedere all'area clienti customerarea.aruba.it;
  2. cliccare sul tab Fibra;
  3. selezionare a sinistra Linea, se non si è già dentro la scheda;
  4. cliccare il tab Gestione linea;
  5. indicare il periodo di sospensione dal box Stop & Go!, scegliendo la data di inizio della pausa dal calendario.
La data di fine viene calcolata automaticamente e stabilita dopo 30 giorni. La pausa decorre dalla mezzanotte della data di inizio scelta fino alle 23.59 della data di fine.



Il sistema invia un SMS di promemoria all'inizio e alla fine del periodo di stop.
 
Durante il mese scelto per lo Stop & Go la linea internet non funziona, in caso di navigazione viene visualizzata una pagina di avviso.
 
Prima dell'inizio della pausa è possibile cliccare Annulla pausa per cancellare uno stop già programmato.
Durante il periodo di interruzione è possibile riattivare la Fibra contattando l'assistenza. Se si decide di annullare la pausa prima della data di fine stabilita sarà dovuta la mensilità per intero. I 30 giorni di sospensione tornano disponibili per una nuova programmazione.
 
Non è possibile attivare Stop & Go quando mancano meno di 30 giorni al rinnovo annuale ed in caso di linea sospesa per problemi amministrativi.  
 
 

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