Come utilizzare il servizio di backup
Se vuoi usare il servizio Backup segui questi passaggi:
- acquista il servizio;
- ricevi via email le credenziali di accesso al servizio;
- scarica l’agent di connessione dalla Console di Gestione Commvault;
- installa l’agent di connessione su server Linux o server Windows.
Come accedere alla console di gestione Commvault
Collegati all’area clienti e accedi con l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password.
Scegli Soluzioni Data Center nella barra dei servizi disponibili, quindi I tuoi servizi dal menu di sinistra. Vai su Gestisci nel servizio Backup che hai attivo:

Nella scheda tecnica del servizio vai su Accedi al pannello. In alternativa, usa la url che ti abbiamo inviato per email quando hai attivato il servizio.

Vedrai la schermata di accesso alla Console di Gestione Commvault. Nel campo Username o email digita il tuo username, del tipo admin123456\admin123456 o BK123456\BK12346. Te lo abbiamo inviato per email quando hai attivato il servizio.
Ora vai su Continue, compare il campo Password dove inserire la password che ti abbiamo inviato sempre per email.
Scegli Login per accedere al pannello.
Se è il primo accesso, cambia la password che ti abbiamo inviato per email.