Fibra di Aruba: servizi di assistenza Yolo

Come acquistare i servizi di Yolo

Se hai bisogno di servizi di assistenza per la tua casa o per i tuoi dispositivi informatici, Aruba ti offre la possibilità di acquistare i servizi di Yolo indicati in questa guida.
Puoi farlo in fase di ordine di Fibra di Aruba, nella sezione Servizi aggiuntivi o successivamente dalla tua Area clienti, andando sul tab Fibra, selezionando la tua linea e poi premendo Yolo servizi di assistenza.
La richiesta di attivazione di questo servizio aggiuntivo avviene solo dopo l’effettiva attivazione della linea Fibra.

Assistenza Casa

Garantisce assistenza tecnica all’abitazione 7 giorni su 7, tramite una rete nazionale di tecnici selezionati, nei casi di imprevisti quotidiani come: 

  • perdite di acqua o intasamento delle tubazioni;
  • guasti a interruttori, spine e prese elettriche;
  • impossibilità di accesso all'abitazione per smarrimento o rottura delle chiavi e malfunzionamento delle serrature.

Il servizio prevede:

  • copertura capillare di artigiani professionisti idraulici, elettricisti, fabbri e vetrai su tutto il territorio nazionale;
  • 3 interventi in totale all’anno per ognuna delle tipologie indicate in precedenza, con un massimale per ogni singolo intervento di 300 euro. 

Cybersecurity Plus

Garantisce protezione da minacce web per i dispositivi da ufficio.

Il servizio prevede:

  • chatbot H24 su 2 device a tua scelta, con possibilità di contattare anche un operatore del SOC (Security Operation Center) con un costo aggiuntivo;
  • servizio in abbonamento che ti consente di essere protetto per i device da ufficio;
  • servizio proattivo che monitora e vigila sui tuoi device, fondamentale per chi utilizza home banking ed e-commerce;
  • intervento del SOC (Security Operation Center), in caso di attacco;
  • penetration test per verifica del livello di rischio;
  • assessment dell’intera infrastruttura digitale;
  • consulenza legale per controversie e supporto di emergenza in caso di attacchi.

Cosa puoi fare da Area clienti

Dalla tua Area clienti, seguendo il percorso Fibra > Linea internet > Yolo servizi di assistenza, puoi:

  • contattare l'assistenza servizi Yolo in esclusiva per Aruba. Attraverso il numero puoi usufruire dell'assistenza tecnica per la casa o contattare un operatore del Security Operation Center;
  • disattivare il servizio, premendo il pulsante Disattiva

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