Come acquistare i servizi di Yolo
Se hai bisogno di servizi di assistenza per la tua casa o per i tuoi dispositivi informatici, Aruba ti offre la possibilità di acquistare i servizi di Yolo indicati in questa guida.
Puoi farlo in fase di ordine di Fibra di Aruba, nella sezione Servizi aggiuntivi o successivamente dalla tua Area clienti, andando sul tab Fibra, selezionando la tua linea e poi premendo Yolo servizi di assistenza.
La richiesta di attivazione di questo servizio aggiuntivo avviene solo dopo l’effettiva attivazione della linea Fibra.
Assistenza Casa
Garantisce assistenza tecnica all’abitazione 7 giorni su 7, tramite una rete nazionale di tecnici selezionati, nei casi di imprevisti quotidiani come:
- perdite di acqua o intasamento delle tubazioni;
- guasti a interruttori, spine e prese elettriche;
- impossibilità di accesso all'abitazione per smarrimento o rottura delle chiavi e malfunzionamento delle serrature.
Il servizio prevede:
- copertura capillare di artigiani professionisti idraulici, elettricisti, fabbri e vetrai su tutto il territorio nazionale;
- 3 interventi in totale all’anno per ognuna delle tipologie indicate in precedenza, con un massimale per ogni singolo intervento di 300 euro.
Cybersecurity Plus
Garantisce protezione da minacce web per i dispositivi da ufficio.
Il servizio prevede:
- chatbot H24 su 2 device a tua scelta, con possibilità di contattare anche un operatore del SOC (Security Operation Center) con un costo aggiuntivo;
- servizio in abbonamento che ti consente di essere protetto per i device da ufficio;
- servizio proattivo che monitora e vigila sui tuoi device, fondamentale per chi utilizza home banking ed e-commerce;
- intervento del SOC (Security Operation Center), in caso di attacco;
- penetration test per verifica del livello di rischio;
- assessment dell’intera infrastruttura digitale;
- consulenza legale per controversie e supporto di emergenza in caso di attacchi.
Cosa puoi fare da Area clienti
Dalla tua Area clienti, seguendo il percorso Fibra > Linea internet > Yolo servizi di assistenza, puoi:
- contattare l'assistenza servizi Yolo in esclusiva per Aruba. Attraverso il numero puoi usufruire dell'assistenza tecnica per la casa o contattare un operatore del Security Operation Center;
- disattivare il servizio, premendo il pulsante Disattiva.