Per restituire, senza alcun costo a proprio carico, il router Wi-Fi Aruba a seguito della cessazione di una linea Fibra di Aruba è necessario far riferimento alla seguente procedura:
- collegarsi al sito brt.it;
- cliccare su Prenota un ritiro;
- nella prima schermata:
- nella sezione relativa al mittente indicare i propri dati e l'indirizzo dove il corriere dovrà prelevare il dispositivo
- nella sezione Indicare chi pagherà le spese di trasporto selezionare Destinatario
- cliccare Avanti
- nella nuova schermata:
- nella sezione relativa alla Data e ora di ritiro scegliere quando si preferisce fissare l'appuntamento
- nella sezione Quantità e qualità merce da ritirare indicare i dati seguenti:
Peso: 1,2 kg
Volume: 0,003 m cubi
Descrizione merce: Router Aruba
- nella sezione Referente per il ritiro indicare il proprio nome e un recapito telefonico
- nelle note indicare il Codice linea che è presente nell'area clienti, in caso contrario non sarà possibile identificare la linea a cui è associato il router;
- nella sezione Consegna a un destinatario/a più destinatari
selezionare Un destinatario
compilare i campi successivi in questo modo:
Nominativo: Aruba SPA magazzino.ar
Indirizzo: Via Gobetti, 96 Arezzo
CAP: 52100
Località: Arezzo
Provincia: AREZZO
Nazione: ITALIA
- nella sezione Modalità di consegna selezionare presso il destinatario
- nella sezione Conferma prenotazione ritiro indicare l'indirizzo email [email protected]
- cliccare Accetto e confermo ordine
- stampare la comunicazione di conferma disattivazione linea ricevuta da Aruba e inserirla all'interno della scatola del router.
Se si richiede la cessazione di una linea con il servizio aggiuntivo di Download a 10 Gbps e Upload a 2,5 Gbps, l’assistenza Aruba procederà direttamente al contatto per fissare un appuntamento per la restituzione del router.