Connettività > Fibra > Acquisto e gestione del servizio > Restituzione router a noleggio Aruba

1.6 Restituzione router a noleggio Aruba

Per restituire, senza alcun costo a proprio carico, il router Wi-Fi Aruba a seguito della cessazione di una linea Fibra di Aruba è necessario far riferimento alla seguente procedura:
  1. collegarsi al sito brt.it;
  2. cliccare su Prenota un ritiro;
  3. nella prima schermata:
    • nella sezione relativa al mittente indicare i propri dati e l'indirizzo dove il corriere dovrà prelevare il dispositivo
    • nella sezione Indicare chi pagherà le spese di trasporto selezionare Destinatario
    • cliccare Avanti
  4. nella nuova schermata:
    • nella sezione relativa alla Data e ora di ritiro scegliere quando si preferisce fissare l'appuntamento
    • nella sezione Quantità e qualità merce da ritirare indicare i dati seguenti:
      Peso: 1,2 kg
      Volume: 0,003 m cubi
      Descrizione merce: Router Aruba
    • nella sezione Referente per il ritiro indicare il proprio nome e un recapito telefonico
    • nelle note indicare il Codice linea che è presente nell'area clienti, in caso contrario non sarà possibile identificare la linea a cui è associato il router;
    • nella sezione Consegna a un destinatario/a più destinatari
      selezionare Un destinatario
      compilare i campi successivi in questo modo:
      Nominativo: Aruba SPA magazzino.ar
      Indirizzo: Via Gobetti, 96 Arezzo
      CAP: 52100
      Località: Arezzo
      Provincia: AREZZO
      Nazione: ITALIA
    • nella sezione Modalità di consegna selezionare presso il destinatario
    • nella sezione Conferma prenotazione ritiro indicare l'indirizzo email  [email protected] 
    • cliccare Accetto e confermo ordine
  5. stampare la comunicazione di conferma disattivazione linea ricevuta da Aruba e inserirla all'interno della scatola del router.
 
Se si richiede la cessazione di una linea con il servizio aggiuntivo di Download a 10 Gbps e Upload a 2,5 Gbps, l’assistenza Aruba procederà direttamente al contatto per fissare un appuntamento per la restituzione del router.
 
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.