Cambio password e nome Smart Storage

Come cambiare la password di accesso di Smart Storage

Collegati all’area clienti e accedi con l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password.
 

Scegli Soluzioni Data Center nella barra dei servizi disponibili in alto al centro, quindi I tuoi servizi dal menu di sinistra.
 

Ora vai su Gestisci in corrispondenza del servizio Smart Storage:

Schermata home page area clienti con elenco servizi

Vedrai la scheda tecnica del servizio. Scegli il tab Credenziali e la voce Cambia password:

Scheda tecnica del servizio con pulsante di cambio password

Si apre la finestra Cambio password, dove creare una nuova password.  
 

In pagina puoi leggere i criteri di sicurezza che la password deve avere, vedi una spunta verde a fianco di quelli che hai rispettato. Premi Cambia password per concludere.

Ricorda di aggiornare la password nei client che stai utilizzando per accedere allo spazio Smart Storage.

Come modificare il nome di Smart Storage in area clienti

Cosa comporta il cambio del nome dello Smart Storage in area clienti

Il cambio del nome di uno Smart Storage sarà applicato solo su area clienti e non andrà a modificare le credenziali di accesso:
 

  • Server, del tipo SSU1234567890.smartstorage.aruba.it.
  • Username, del tipo SSU1234567890.
  • SAMBA, del tipo \\SSU1234567890.smartstorage.aruba.it\SSU1234567890.

Come cambiare il nome dello Smart Storage in area clienti

Collegati all’area clienti e accedi con l’account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password.
 

Scegli Soluzioni Data Center nella barra dei servizi disponibili in alto al centro, quindi I tuoi servizi dal menu di sinistra.
 

Ora vai su Gestisci in corrispondenza del servizio Smart Storage:

Schermata home page area clienti con elenco servizi

Vedrai la scheda tecnica del servizio. Il nome dello Smart Storage è visibile in alto al centro.
 

Premi Modifica nome e digita nella finestra che compare il nuovo nome, vai su Ok per concludere. 

Aiutaci a migliorare