Connettività > Fibra > Servizi aggiuntivi > Servizi aggiuntivi Fibra di Aruba

4.1 Servizi aggiuntivi Fibra di Aruba

Di seguito i servizi opzionali per le offerte Fibra di Aruba:
 
Solo in fase di primo ordine Fibra

Router WI-FI Aruba

Pensa Aruba alla configurazione. 
Eventuali riparazioni e sostituzioni sono comprese nel canone.
Con il router Aruba è possibile sfruttare al 100% prestazioni e assistenza.

 
 
 
 

IPv4 statico

Un indirizzo IPv4 statico è utile per chi ospita un cloud privato o un server VPN in casa o in ufficio, per la domotica e l'IoT, per sistemi di sorveglianza da remoto, per chi ha bisogno di accedere a un server che si aspetta un pool di indirizzi sempre uguali, ecc. Il servizio viene attivato entro 24 ore dalla registrazione del pagamento. È possibile visualizzare l'IP assegnato dall'area clienti attraverso il percorso Linea internet > Indirizzi IP.
 

 
 
 

Telefonia fissa

Una linea telefonica VoIP per arricchire il servizio Fibra. Ideale per chi vuole chi vuole attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità del proprio numero telefonico fisso. Sono incluse le chiamate illimitate verso i numeri fissi e cellulari nazionali.
 

 
 
Solo in fase di primo ordine Fibra

Download: fino a 10 Gbps / Upload: fino a 2,5 Gbps

Permette di aumentare la velocità di download e di upload significa ridurre il tempo che i dati impiegano a essere trasferiti dal PC, o dal dispositivo che si sta usando, alla rete e viceversa. È possibile scegliere tra diverse tipologie di aumento di banda, con o senza uno specifico router a noleggio.​

L'opzione è vincolata a limiti geografici: dopo la verifica della copertura il sistema indica se e quale servizio è attivabile.

 

 
 

XBOX GAME PASS ULTIMATE

Permette di ottenere un codice per giocare per 3 mesi a centinaia di giochi di grande qualità in solitaria oppure con gli amici su console, PC o cloud.

 

 
 

Servizi di assistenza

Permette di attivare un supporto tecnico per la propria abitazione 7 giorni su 7 per i guasti dovuti agli imprevisti quotidiani e/o la protezione dalle minacce del web per 2 device, che comprende monitoraggio delle attività e possibilità di usufruire di assistenza tramite chatbot H24.

 

 
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.