6.1 Modifiche dati

Al momento dell'ordine del servizio viene chiesto di indicare 2 tipologie di dati:
  • anagrafica del titolare del contatto (coincide con quella di fatturazione);
  • contatto per l'attivazione della linea (si può indicare una persona diversa rispetto al titolare).
  Di seguito le modifiche dati possibili:
 
  PROCEDURA
Modifica indirizzo email Modifica da area clienti. Guida dedicata.
Modifica indirizzo residenza o sede legale
Modifica telefono e/o fax
Modifica ragione sociale Richiesta di cambio da
assistenzaclienti.aruba.it.
Cambio username @aruba.it

Modifica attraverso modulo
da inviare tramite richiesta aperta da
assistenzaclienti.aruba.it.

Subentro contrattuale
Subentro contrattuale mortis causa
Modifica attraverso modulo. Guida dedicata.
 
Modifiche metodi di pagamento
  PROCEDURA
Gestione carta di credito registrata per il pagamento Modifica da area clienti. Guida dedicata.
Gestione account Paypal registrato per il pagamento Modifica da area clienti. Guida dedicata.
Gestione addebito su conto corrente Modifica da area clientiGuida dedicata.
 
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.