Supporto > Portale assistenza.aruba.it > Portale di assistenza

Portale di assistenza

Il portale assistenza.aruba.it consente di trovare gli strumenti per gestire i servizi Aruba, e, se occorre, di aprire richieste di assistenza.

Pagina gestione degli accessi

È presente un link diretto alla pagina di gestione degli accessi, dove si può:
  • Account Aruba: recuperare lo username dell'account Aruba e creare una nuova password;
  • Credenziali per la gestione dei servizi e l'accesso ai Pannelli: scegliere tra i servizi visibili nei box quello per cui si vuole recuperare lo username o creare una nuova password. 

Vuoi consultare le nostre guide?

Cliccare su Esplora nel box Vuoi consultare le nostre guide? per accedere a guide.aruba.it e imparare a usare al meglio i servizi Aruba.

Stai pensando di attivare un nuovo servizio e ti servono informazioni?

Se si vuole acquistare un nuovo servizio, o si ha bisogno di informazioni commerciali, cliccare su Contattaci nel box Stai pensando di attivare un nuovo servizio e ti servono informazioni?. Si potrà scegliere se:
  • ricevere assistenza telefonica;
  • avere un contatto commerciale;
  • visionare il nostro materiale informativo: guide, magazine, YouTube e social network.

Vuoi ricevere assistenza per un servizio già acquistato?

Se si è già acquistato un servizio e si vuole ricevere assistenza, cliccare su Invia richiesta nel box Vuoi ricevere assistenza per un servizio già acquistato?. Si viene collegati ad assistenzaclienti.aruba.it da cui aprire richieste di assistenza come indicato in questa guida.

Scorrendo la pagina è poi possibile accedere alle email sospette e al form di apertura di segnalazioni di abuso.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.