Richieste di assistenza > Risposte e stati richieste di assistenza > Risposte e stati richieste di assistenza

Risposte e stati richieste di assistenza

Di seguito le modalità di accesso all'area e gli stati di lavorazione delle richieste.
 
In lavorazione quando la richiesta è presa in carico dal sistema
Leggi soluzione quando è stata fornita una soluzione
Leggi risposta quando è stata fornita una risposta
Prenotato contatto con operatore quando è stato concordato un appuntamento telefonico
Risolto quando la problematica è stata risolta
Chiuso quando la richiesta è stata chiusa
Per visualizzare lo stato di lavorazione delle richieste di assistenza già aperte e le risposte ottenute:
  1. collegarsi al sito assistenzaclienti.aruba.it;
  2. effettuare l'accesso con una tra le coppie di codici di seguito indicate:
    • Account Aruba (login@aruba.it e relativa password);
    • casella PEC e relativa password (da utilizzare solo ed esclusivamente per aprire richieste di assistenza inerenti la casella PEC stessa);
    • Account Cloud ARU-xxxx e relativa password (da utilizzare solo ed esclusivamente per aprire richieste di assistenza inerenti i servizi cloud collegati alla ARU utilizzata);
  3. cliccare Accedi;
  4. cliccare il tab Le tue richieste;
  5. cercare dall'elenco, se necessario avvalendosi del blocco di ricerca, la richiesta desiderata.
    Nel caso di richieste precedenti al 3 settembre 2020 è possibile visualizzare lo storico cliccando sull'apposito link in alto a sinistra.
  È possibile interagire con l'assistenza, ponendo ulteriori quesiti, in ogni stato della richiesta tranne dopo che il cliente ne accetta la chiusura. In tal caso, se occorre ulteriore supporto, è necessario aprire una nuova richiesta di assistenza.

Nella parte destra del pannello è possibile leggere lo storico della conversazione di ogni richiesta selezionata, cliccare su un elemento per ingrandirlo e formulare ulteriori quesiti.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.