Richieste di assistenza > Procedure di recupero dati di accesso al portale in caso di smarrimento > Procedure di recupero dati di accesso al portale in caso di smarrimento

Procedure di recupero dati di accesso al portale in caso di smarrimento

Di seguito i dati con cui eseguire l'accesso al portale assistenzaclienti.aruba.it, e le modalità di recupero degli stessi in caso di smarrimento:
 
DATI ACCESSO PORTALE PAGINE DI RECUPERO E INFO NECESSARIE PROCEDURA COMPLETA

NOME UTENTE E
PASSWORD

Login @aruba.it
e relativa password

Pagina Recupero dati di accesso

Per procedere al recupero è necessario avere indirizzo email associato alla propria anagrafica.

Per il recupero della login e il reset della password visionare la sezione dedicata.

CASELLA PEC E
PASSWORD

Indirizzo completo della casella PEC e relativa password

Pagina di Reset password

Per procedere al recupero della password della casella PEC è necessario avere:
  • indirizzo di posta certificata per cui si è smarrita la password;
  • Codice fiscale o partita IVA del titolare della casella PEC stessa.

La guida completa di recupero è disponibile cliccando qui.

ACCOUNT CLOUD

Account ARU-xxxx
e relativa password

Area clienti customerarea.aruba.it

Per procedere al recupero è necessario avere login e password Aruba.

La guida completa è disponibile cliccando qui.
  Per il recupero dei codici di autenticazione login@aruba.it e relativa password in caso di smarrimento, è indispensabile che la email della anagrafica (associata alla login@aruba.it) sia valida e funzionante. Per aggiornarla seguire le procedure delle guide dedicate: "Modifica indirizzo email in fase di recupero login@aruba.it" e "Modifica indirizzo email in fase di reset password della login@aruba.it".
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.