Portale di assistenza

Il portale assistenza.aruba.it, grazie a un'interfaccia grafica semplice e intuitiva, consente di avere a portata di mano tutti gli strumenti per una gestione ottimale dei servizi Aruba e, in caso di necessità, di aprire richieste di assistenza.

La pagina Assistenza generale permette la scelta tra:
  1. cliccare sul pulsante Contattaci per:
    • ottenere il numero del supporto telefonico;
    • aprire una richiesta di informazioni commerciali (clicca qui per la guida dedicata) per esigenze particolari e informazioni su soluzioni personalizzate;
    • accedere alle guide online e ai contenuti disponibili sui canali di informazione Aruba:
  2. Cliccare su Accedi per un link diretto ad assistenzaclienti.aruba.it da cui aprire richieste di assistenza (per la guida dedicata clicca qui). La piattaforma è raggiunbile autenticandosi con:
    • Account Aruba (login @aruba.it e relativa password). Da utilizzare per aprire richieste di assistenza inerenti ai servizi collegati a quella stessa login;
    • casella PEC e relativa password (da utilizzare solo ed esclusivamente per aprire richieste di assistenza inerenti la casella PEC stessa);
    • Account Cloud ARU-xxxx e relativa password (da utilizzare solo ed esclusivamente per aprire richieste di assistenza inerenti i servizi cloud collegati all'ARU utilizzata):
  3. Cliccare su Risolvi problema per accedere alla pagina Soluzioni Personalizzate, dove visionare le guide online e i contenuti disponibili sui canali di informazione Aruba o aprire una richiesta di assistenza:

Scorrendo il menu laterale è poi possibile accedere agli annunci di phishing e al form di apertura di segnalazioni di abuso.

Scegliendo la voce Assistenza personalizzata in alto a destra si accede direttamente ad assistenzaclienti.aruba.it per aprire richieste di assistenza.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.