Connettività > Fibra > Verifica funzionamento del servizio > Verificare lo stato dei LED del router

Verificare lo stato dei LED del router

 
 
FRITZ!BOX 7530
LED Stato / descrizione Verifiche da eseguire
Power/DSL Se è spento: il dispositivo non è alimentato dalla rete elettrica. Se si utilizza una multipresa, verificare che questa sia funzionante ed accesa.
Controllare l'integrità del cavo e dell'alimentatore.
Powed/DSL Se lampeggia trascorsi più di 10 minuti dall'accensione del router o dal riavvio significa che il dispositivo non riesce a stabilre la connessione DSL. Verificare che il cavo RJ11 sia correttamente collegato alla porta DSL ed alla presa a muro.
Se il cablaggo e la configurazione sono corretti contattatare l'assistenza aprendo una richiesta dal portale assistenzaclienti.aruba.it.
 
 
Per il significato dei led o di spie di errore in router non forniti da Aruba è necessario consultare il relativo manuale del produttore.
 
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.