Dall'
area clienti è possibile gestire i propri metodi di pagamento e quindi visualizzare gli account Paypal registrati in precedenza e associati all'account Aruba in uso, aggiungerne di nuove o eliminare quelli presenti.
Per procedere alla gestione è sufficiente effettuare l'accesso su
customerarea.aruba.it e inserire il proprio Account Aruba come mostrato di seguito:
- inserire il proprio username Aruba del tipo [email protected];
- digitare la password associata allo username precedentemente inserito;
- cliccare sul pulsante ENTRA:
- scegliere la voce Metodi di Pagamento dal menu a tendina in alto;
- nella schermata successiva cliccare sul pulsante AGGIUNGI METODO DI PAGAMENTO. Nel caso vi fossero già metodi di pagamento registrati in precedenza il pulsante compare in forma di link sotto l'elenco:
- nella finestra che si apre cliccare su PAYPAL per essere indirizzati al sito dedicato e procedere alla registrazione dei dati del proprio account PayPal.
Una volta registrati, i metodi di pagamento vengono visualizzati sulla pagina
Gestione Metodi di Pagamento, da cui è possibile:
- visualizzare se al metodo di pagamento registrato è associata l'opzione di rinnovo automatico di uno o più servizi;
- registrare un nuovo metodo di pagamento cliccando sul pulsante apposito;
- sostituire un metodo di pagamento con un altro;
- eliminare un metodo di pagamento precedentemente registrato, se non associato ad un servizio attivo.