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5.3 Gestione account PayPal da area clienti

Dall'area clienti è possibile gestire i propri metodi di pagamento e quindi visualizzare gli account Paypal registrati in precedenza e associati all'account Aruba in uso, aggiungerne di nuove o eliminare quelli presenti.

Per procedere alla gestione è sufficiente effettuare l'accesso su customerarea.aruba.it e inserire il proprio Account Aruba come mostrato di seguito:
  1. inserire il proprio username Aruba del tipo [email protected];
  2. digitare la password associata allo username precedentemente inserito;
  3. cliccare sul pulsante ENTRA:


     
  4. scegliere la voce Metodi di Pagamento dal menu a tendina in alto;


     
  5. nella schermata successiva cliccare sul pulsante AGGIUNGI METODO DI PAGAMENTO. Nel caso vi fossero già metodi di pagamento registrati in precedenza il pulsante compare in forma di link sotto l'elenco:

  6. nella finestra che si apre cliccare su PAYPAL per essere indirizzati al sito dedicato e procedere alla registrazione dei dati del proprio account PayPal.
Una volta registrati, i metodi di pagamento vengono visualizzati sulla pagina Gestione Metodi di Pagamento, da cui è possibile:
  1. visualizzare se al metodo di pagamento registrato è associata l'opzione di rinnovo automatico di uno o più servizi;
  2. registrare un nuovo metodo di pagamento cliccando sul pulsante apposito;
  3. sostituire un metodo di pagamento con un altro;
  4. eliminare un metodo di pagamento precedentemente registrato, se non associato ad un servizio attivo.

 
 

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