Modalità di rinnovo e disdetta > Upgrade e modifiche servizio ADSL

1.4 Upgrade e modifiche servizio ADSL

È possibile richiedere la modifica del servizio ADSL attivo attivando o modificando il numero di IP fissi attivi, ad esempio per passare da:

ADSL 20Mb/1Mb ad ADSL 20M/1Mb con 1 IP fisso

oppure

ADSL 20Mb/1Mb ad ADSL 20Mb/1Mb con 1+8 IP fissi

Per procederere è necessario accedere all'area clienti ADSL con il proprio account Aruba (username del tipo [email protected] e password associata).

Nella schermata che si apre cliccare l'icona nella sezione Upgrade!, come da immagine di seguito:



Nella pagina successiva procedere con l'upgrade selezionando il tipo di ADSL e il metodo di pagamento. Quindi cliccare il tasto Prosegui in fondo alla pagina.

Per i costi di conversione o attivazione consultare il sito adsl.aruba.it

Una volta espletata la richiesta e attivato il servizio con la nuova tipologia, l'importo mensile non subirà modifiche, ma sarà richiesto un pagamento aggiuntivo per coprire la differenza di costo tra l'abbonamento precedente e quello attuale per le mensilità che intercorrono tra la data di conversione e quella di scadenza del contratto.
 
L'integrazione richiesta è pari alla differenza di costo tra abbonamento mensile precedente e abbonamento attuale, per il numero di mesi che mancano alla scadenza del servizio.
Le tempistiche per la conversione e l'upgrade dei servizi ADSL non dipendono unicamente da Aruba S.p.A., ma anche da TIM, pertanto non è possibile fornire le tempistiche standard per la variazione.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.