Cosa è la modifica dati intestatario per colocation standard
La modifica dei dati intestatario del server in colocation standard, simula l'uscita della macchina dal Data Center Aruba con un DDT (Documento di trasporto) di reso intestato al vecchio intestatario o alla vecchia azienda, e viene creato un nuovo ordine con un DDT di entrata a nome del nuovo intestatario o della nuova azienda, come se la macchina fosse stata ritirata dal vecchio intestatario e poi riportata dal nuovo senza un vero e proprio passaggio di proprietà.
Con questa operazione il contratto in essere cessa di esistere e ne viene stipulato uno nuovo a nome della nuova azienda.
Come richiedere la modifica dati intestatario per colocation standard
Crea un nuovo account Aruba, username del tipo 123456@aruba.it e relativa password, su cui associare il servizio. Consulta questa guida per sapere come fare.
Ora apri una richiesta di assistenza su assistenzaclienti.aruba.it con il vecchio account Aruba in modo tale che possiamo creare un nuovo ordine con le stesse caratteristiche del precedente; se vuoi apportare variazioni comunicacele nella richiesta di assistenza stessa.
Se il tuo servizio non è di recente attivazione, provvederemo ad eseguire controlli sugli assorbimenti di corrente delle macchine e, nel caso superino il valore previsto, adegueremo l'ordine con pacchetti di potenza aggiuntivi.
Ti informeremo sull'esito delle verifiche, ti creeremo un nuovo ordine con la durata di un mese e provvederemo all'invio della documentazione specifica del tuo caso con le istruzioni per concludere la procedura.
Ti consigliamo di richiedere tale modifica non prima di 10/15 giorni dalla scadenza del servizio, perché con il nuovo ordine perderai i giorni non utilizzati sul vecchio.