Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

Assistenza tecnica

Il Customer Care Aruba è attivo 24 h su 24, 7 giorni su 7 per soddisfare esigenze tecniche e amministrative.

 

  Hosting e Domini

Hosting, Domini, Email, Database MsSQL, Database MySQL, Backup, e-Commerce, SuperSite e servizi opzionali: Statistiche, Foto Aruba, ADSL, HDSL, SMS, Office365.

  Telefono +39 0575 0505

  Cloud

Cloud VPS, Cloud PRO, Object Storage, Cloud Domini, Cloud Backup, Cloud Monitoring, Private Cloud.

  Telefono +39 0575 0508

  Soluzioni Data Center

Server dedicati, Housing & Colocation, Armadi rack, Servizi managed, Disaster recovery, Business continuity.

Server Dedicati Basic, Standard Professional.

  Telefono +39 0575 0501

Server Dedicati Managed.

  Telefono +39 02 39190980

  PEC e Servizi Certificati

Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale, Marche Temporali, DocFly Fatturazione PA, DocFly Conservazione, SPID.

per Clienti

  Telefono +39 0575 0504

per Partner e CDRL (lun/ven 08.30-18.00)

  Telefono +39 0575 0500


Apri un Ticket

  Ticket per Assistenza Tecnica

 

Informazioni commerciali per l'acquisto di servizi Aruba

Il Customer Care Aruba offre informazioni commerciali e supporto per l'acquisto dei servizi 24h su 24h, 7 giorni su 7.

  Telefono +39 0575 05077


  Apri un ticket per Informazioni commerciali


  Avvia una chat