vai alla pagina principale

In evidenza

20/07/2020

Aggiornamento APP Aruba OTP Mobile SO Android v.10 e successive

In caso di aggiornamento del sistema operativo Android dalla versione 9 alle successive, per motivi di sicurezza legati alla variazione dei permessi per identificare i dispositivi, gli account che utilizzavano la APP Aruba OTP Mobile sono stati cancellati.
 
Si informa che in caso di aggiornamento del sistema operativo Android dalla versione 9 alle successive, per motivi di sicurezza legati alla variazione dei permessi per identificare i dispositivi, gli account che utilizzavano la APP Aruba OTP Mobile sono stati cancellati. Non è possibile recuperare i precedenti account ed è pertanto necessario crearli nuovamente.

Per farlo, può seguire le procedure di seguito indicate:

SPID
  1. sospendere la credenziale di livello più alto per accedere al SelfCare SPID seguendo le indicazioni alla guida dedicata;
  2. resettare e riconfigurare l'account.
Firma Remota
  1. riconfigurare l'account.
Porgiamo le nostre scuse per l'accaduto e per eventuali disagi causati.


Aruba OTP Mobile App Android update v.10 and higher

In case of Android update from version 9 to higher versions, for security reasons related to change of permissions to identify devices, accounts which were using the Aruba OTP Mobile App have been cancelled. It is not possible to recover the previous accounts therefore they need to be created again

To do this, please follow these simple steps:

SPID
  1. suspend the credentials to access the SelfCare SPID by following the indications found in the guide;
  2. reset and reconfigure the account.
Remote Signature
  1. reconfigure the account.
We apologize for any inconvenience this may cause.
Latest newsRSS