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Server Dedicati

È possibile accedere alla propria area clienti per richiedere il riavvio del server come indicato nella guida dedicata.
A seguito della richiesta saranno necessari solitamente 15 minuti perché il riavvio venga completato.
Si ricorda che il riavvio prevede una procedura forzata ed è sconsigliabile se non in caso di server non responsivo.
È possibile effettuare backup attraverso i metodi indicati nella guida dedicata.
È possibile gestire tale valore dalla propria Area Clienti Aruba come indicato, passo per passo, nella guida dedicata.
Per effettuare il cambio di intestatario di un server dedicato acquistato da carrello è possibile far riferimento alla guida dedicata.
È possibile eseguire il rinnovo del servizio scaduto accedendo all'area clienti con le credenziali (login Aruba e relativa password) associate al server. Se il server risulta ancora visibile all'interno dell'area clienti significa che il servizio può essere ancora rinnovato e ripristinato.
Selezionando il server scaduto si può procedere al rinnovo. Appena risulta registrato l'accredito del pagamento viene attivata la procedura per il ripristino del server. Il ripristino del servizio avviene nel più breve tempo possibile.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le condizioni generali di contratto.
Per maggiori dettagli su come applicare l'esenzione ad un ordine visionare quanto riportato allo specifico menu"Pagamenti e fatturazione" di questa stessa sezione.
 

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