Per disconoscere un ordine di ricarica Cloud è necessario aprire una richiesta dal portale
assistenza.aruba.it. Nel caso si sia già cliente è necessario aprire la richiesta identificandosi con il proprio account e indicando il numero di ordine che si vuole disconoscere.
Nel caso non sia in possesso del numero di ordine che vuole disconoscere è possibile recuperarlo secondo le seguenti modalità:
PayPal: è sufficiente accedere al portale
www.paypal.com e verificare l'estratto conto dei pagamenti. Individuato quello di proprio interesse per pagamento emesso verso ArubaSPA cliccare e verificare il numero di ordine commerciante ES. 89980909-1.
Carta di Credito: è sufficiente inviare una mail al nostro intermediario per i pagamenti con carta di credito, Banca Sella, all'indirizzo
assistenza_ecommerce@sella.it, indicando i riferimenti specifici dell'addebito. Banca Sella è in grado di fornire il numero di ordine commerciante. Tale dato è fondamentale per poter comprendere la natura dell'addebito e, se necessario, rimborsare la transazione indesiderata.