Voucher Connettività MISE
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato un fondo risorse per favorire la diffusione della banda ultralarga tra le micro, piccole e medie imprese sul territorio nazionale.
Il Piano Voucher Fase II Imprese prevede un
bonus per l'acquisto di un nuovo servizio di connettività o migliorativo rispetto all'attuale.
Fibra di Aruba permette di sfruttare al meglio il voucher con un'offerta dedicata per 18 mesi,
senza nessun costo di attivazione, che consente di
azzerare il costo finale della connettività.
 |
Quali sono i requisiti per ottenere il Voucher Connettività MISE
 |
|
Il voucher è destinato alle micro, piccole e medie imprese:
- iscritte regolarmente al Registro delle Imprese REA;
- che abbiano un massimo di 250 dipendenti;
- che abbiano un fatturato annuo che non superi 50 milioni di euro;
- che non abbiano già beneficiato di contributi pubblici per la linea in oggetto.
Il bonus è utilizzabile per la richiesta di attivazione di nuovi servizi di connettività o miglioramento della connettività già attiva. La velocità attivata deve essere la migliore velocità disponibile al civico (sia in caso di upgrade che di nuovi accessi).
Il voucher può essere attivato una sola volta presso una sola sede (legale oppure operativa). |
|
|
 |
In cosa consiste il Voucher Connettività MISE
 |
|
Aderendo all'offerta Fibra Aruba PRO è possibile utilizzare un voucher da 500 euro che copre 18 mesi di servizio.
Fibra Aruba Pro non prevede nessun costo aggiuntivo per le aree bianche.
L'offerta è sottoscrivibile solo dalle aziende indicate in precedenza, previa verifica dei requisiti e della accettazione del Voucher da parte di Infratel, società delegata dal MISE per l'attuazione dell'invento.
Le risorse stanziate sono limitate, distribuite su base regionale e condizionate alla disponibilità della migliore velocità sull'indirizzo della sede di attivazione.
Il costo mensile dell'offerta viene coperto per i primi 18 mesi dal Voucher, successivamente il prezzo sarà quello riservato per l'offerta Fibra Aruba PRO.
|
|
|
Dal sito
fibra.aruba.it è possibile ottenere supporto all'acquisto tramite
telefono o
chat cliccando il relativo pulsante dalla barra in basso
Parla con un nostro operatore.
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.