Pagamento
Il pagamento del costo mensile complessivo del servizio, cioè il costo della linea e di eventuali servizi aggiuntivi, può essere effettuato tramite prelievo automatico usufruendo di una delle seguenti modalità:
- carta di credito
- PayPal
- addebito diretto sul conto corrente (SEPA Direct Debit)
Il sistema notifica con un'email la conferma pagamento o eventuali problematiche di addebito.
Nel caso si desiderasse interrompere il prelievo automatico è necessario effettuare la disdetta del servizio.
Se occorre modificare il metodo di pagamento è possibile far riferimento alle seguenti guide:
Fatturazione
Le fatture vengono inviate all'indirizzo email inserito nei dati di fatturazione e vengono pubblicate sul sito
fatture.aruba.it, dal quale sono scaricabili accedendo con le credenziali del proprio account Aruba. La fattura viene generata in base ai dati dell'intestatario del contratto indicati in fase di acquisto.
Per maggiori informazioni relative al metodo di fatturazione Aruba e sull'utilizzo del pannello fatture.aruba.it è possibile consultare la
guida dedicata.
Nel caso occorresse modificare i propri dati fatturazione consultare l'
articolo dedicato.
Per informazioni sulla comunicazione dei dati relativi alla fatturazione elettronica è possibile consultare questa guida.