Se si desidera cambiare l'account Aruba (username del tipo
[email protected] e relativa password) utilizzato per la gestione del servizio ADSL è necessario inviare ad Aruba specifica documentazione:
|
Modifica username e password
|
|
|
Cosa allegare:
|
- Modulo cambio login e password debitamente compilato in stampatello MAIUSCOLO, e firmato dall'intestatario del servizio per cui si chiede l'associazione al nuovo username @aruba.it e relativa password.
Nel modulo deve essere indicato un account Aruba da associare al servizio già creato (per le modalità per creare un nuovo username è possibile consultare la guida dedicata). Nel caso in cui si voglia associare a uno specifico servizio uno username già esistente, ma non utilizzato per la gestione del servizio cui si vuole associare, indicare quello nel modulo sotto indicato. Qualora si ricordi i dati di tale account è possibile recuperarlo seguendo le indicazioni delle guide dedicate.
- Copia fronte retro di un documento di identità valido e leggibile dell'intestatario del servizio.
|
|
|
|
Modalità d'invio: |
Tramite richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it; |
Non è possibile modificare l'intestatario di un account Aruba. Se si vuole variare nome/cognome/codice fiscale/partita IVA dei dati anagrafici associati allo username @aruba.it, eseguire una nuova iscrizione.
Nel caso in cui la variazione sia dovuta a un errore di inserimento per una delle informazioni sopra elencate, seguire le indicazioni alla
guida dedicata.