Connettività > ADSL > 1 - Modalità di rinnovo e disdetta > Upgrade e modifiche servizio ADSL

1.4 Upgrade e modifiche servizio ADSL

È possibile richiedere la modifica del servizio ADSL attivo attivando o modificando il numero di IP fissi attivi, ad esempio per passare da:

ADSL 20Mb/1Mb ad ADSL 20M/1Mb con 1 IP fisso

oppure

ADSL 20Mb/1Mb ad ADSL 20Mb/1Mb con 1+8 IP fissi

Per procederere è necessario accedere all'area clienti ADSL con il proprio account Aruba (username del tipo 123456@aruba.it e password associata).

Nella schermata che si apre cliccare l'icona nella sezione Upgrade!, come da immagine di seguito:



Nella pagina successiva procedere con l'upgrade selezionando il tipo di ADSL e il metodo di pagamento. Quindi cliccare il tasto Prosegui in fondo alla pagina.

Per i costi di conversione o attivazione consultare il sito adsl.aruba.it

Una volta espletata la richiesta ed attivato il servizio con la nuova tipologia, l'importo mensile non subirà modifiche, ma sarà richiesto un pagamento aggiuntivo per coprire la differenza di costo tra l'abbonamento precedente e quello attuale per le mensilità che intercorrono tra la data di conversione e quella di scadenza del contratto.
 
 L'integrazione richiesta è pari alla differenza di costo tra abbonamento mensile precedente ed abbonamento attuale, per il numero di mesi che mancano alla scadenza del servizio.
 
 Le tempistiche per la conversione e l'upgrade dei servizi ADSL non dipendono unicamente da Aruba S.p.A., ma anche da TIM, pertanto non è possibile fornire le tempistiche standard per la variazione.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.