ADSL > 1 - Modalità di acquisto e disdetta > Rinnovo del servizio ADSL

1.5 Rinnovo del servizio ADSL

In fase di ordine del servizio ADSL si può scegliere il periodo di tempo per cui s'intende attivare il servizio, da un minimo di 3 ad un massimo di 12 mesi. Dopo i primi 3 mesi il rinnovo potrà essere effettuato anche di mese in mese.

Il presente articolo mostra le modalità di Rinnovo del Servizio acquistato, al momento della scadenza del contratto.

Due settimane prima delle scadenza del servizio, saranno inviate delle email informative all'indirizzo indicato in Dati Anagrafici, con la procedura da seguire in caso di Rinnovo.

Il rinnovo non è tacito né automatico, ma deve essere effettuato con un ordine online attraverso l'Area Clienti del sito adsl.aruba.it accedendo con il proprio account Aruba (username @aruba.it e password associata).

Nella schermata che si apre cliccare sull'icona Rinnova, come da immagine di seguito:



Nella pagina successiva scegliere il numero di mesi, da 1 a 12, per i quali si intende rinnovare il servizio, e la modalità di pagamento. Cliccare infine il pulsante Rinnova in fondo alla pagina:


 
 In caso di Rinnovo annuale, ovvero per 12 mesi, contestualmente all'ordine di rinnovo dovrà essere inviato, tramite richiesta di assistenza, il modulo di autorizzazione al prelievo mensile con carta di credito.
 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.