Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

Modifica dati fatturazione o dati intestatario servizio ADSL

I dati di fatturazione del servizio ADSL corrispondono ai dati del sottoscrittore del contratto, pertanto, una loro modifica, comporta una conseguente modifica della titolarità del contratto di fornitura stesso

Per modificare i dati fatturazione del servizio ADSL è possibile inviare ad Aruba la seguente documentazione:
 
 

Modifica dati fatturazione

   
Cosa allegare:
 
  1. Modulo di subentro contrattuale ADSL debitamente compilato e firmato, selezionando quello corretto a seconda che la richiesta di subentro sia per una linea con fonia (TIM) attiva o senza fonia;
  2. copia di un documento d'identità valido e leggibile dell'attuale e del nuovo intestatario del contratto di fornitura del servizio (cedente e subentrante)
 
   
Modalità d'invio:
 
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione per accertare l'identità dei soggetti coinvolti nel cambio.
 
Il nuovo intestatario deve indicare all'interno del Modulo di subentro il nuovo username per la gestione del servizio ADSL.
Se non già creato deve essere generato compilando l'apposito Modulo di registrazione. Per la procedura completa consultare la guida dedicata.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.