Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

Rinnovo del servizio ADSL

In fase di ordine del servizio ADSL si può scegliere il periodo di tempo per cui s'intende attivare il servizio, da un minimo di 3 ad un massimo di 12 mesi. Dopo i primi 3 mesi il rinnovo potrà essere effettuato anche di mese in mese.

Il presente articolo mostra le modalità di Rinnovo del Servizio acquistato, al momento della scadenza del contratto.

Due settimane prima delle scadenza del servizio, saranno inviate delle email informative all'indirizzo indicato in Dati Anagrafici, con la procedura da seguire in caso di Rinnovo.

Il rinnovo non è tacito, ma dovrà essere effettuato con un ordine online attraverso l'Area Clienti del sito adsl.aruba.it accedendo con i propri Codici di Autenticazione (Login del tipo [email protected] e password associata).

Nella schermata che si apre cliccare sull'icona sopra la sezione "Rinnova", come da immagine di seguito:



Nella pagina successiva procedere al Rinnovo scegliendo il numero di mesi, da 1 a 12, per i quali si intende rinnovare il servizio, e la modalità di pagamento. Infine cliccare sul tasto "Rinnova" in fondo alla pagina:


 
In caso di Rinnovo annuale, ovvero per 12 mesi, contestualmente all'ordine di rinnovo dovrà essere inviato, tramite richiesta di assistenza, il modulo di autorizzazione al prelievo mensile con carta di credito.
 
L'ordine di Rinnovo deve essere effettuato almeno 7 giorni prima della scadenza. Trascorsi 5 giorni dalla scadenza, in caso di mancato rinnovo, inizia la procedura di cessazione del servizio.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.